Consigli per una gestione Ottimale dello studio Oculistico con OptiGest Cloud
OptiGest Cloud funziona con qualsiasi dispositivo che abbia un browser, ma ci sentiamo di consigliare per performance e qualità i seguenti strumenti come supporti per usufruire del Cloud in modo ottimale. Questi dispositivi sono stati testati da vari utenti e garantiscono un'esperienza fluida e senza intoppi.
Lettore a Barre Scanner LINK
Uno degli strumenti che consigliamo vivamente è il lettore a barre Scanner. Questo dispositivo è molto apprezzato anche dagli Studi oculistici, che ne trovano l'uso eccellente. Il lettore è compatibile sia con Mac che con Windows ed è indispensabile per Il lettore legge il Codice Fiscale (CF) direttamente dalla tessera sanitaria dei pazienti. Grazie all'integrazione con OptiGest Cloud, estrae automaticamente la data di nascita, il comune di nascita e il genere dell'utente.
iPad e Apple Pencil LINK
Per una gestione ancora più efficiente e pratica del tuo lavoro su OptiGest Cloud, suggeriamo l'uso di un iPad insieme alla Apple Pencil. Questi strumenti ti permettono di avere una maggiore precisione e comodità nella gestione dei tuoi dati e documenti. La qualità del display dell'iPad, unita alla precisione della Apple Pencil, rende il lavoro su OptiGest Cloud un'esperienza davvero ottimale, in particolare per raccogliere i consensi di privacy e autorizzazioni per gli interventi Oculistici che potrai caricare e personalizzare sul Cloud.
Utilizzando questi strumenti, potrai sfruttare al massimo le potenzialità di OptiGest Cloud, garantendo performance elevate e un workflow semplificato e intuitivo!
Altri articoli